venerdì 31 dicembre 2010

Buon 2011

Auguro a tutti Voi un Buon 2011 con l'augurio che l' anno che sta arrivando sia migliore di quello che sta passando. Mi auguro ogni anno che il nuovo porti più serenità e cose migliori per tutti ,ma non è quasi mai così .Mi auguro che il 2011 non abbia in eredità dal 2010 la crisi economica , dove a farne le spese è stata la gente comune , molti  hanno  dovuto subire  la cassa integrazione e chi addirittura ha perso il posto di lavoro. Vorrei un 2011 anche senza guerre di nessun genere ,ma questa è solo utopia.
Sarò assente dal blog per qualche giorno per un viaggetto

Vi saluto tutti con un abbraccio 
BUON 2011

Angelo

3 commenti:

viola ha detto...

Auguri Angelo, a te e a Tania. Anch'io ogni anno mi auguro, e un pò mi illudo, che quello nuovo sarà migliore ecc ecc. Ma è solo il giorno dopo l'oggi, quindi...Ho letto nel blog di una amica che invece di augurarci un 2011 migliore, dovremmo tutti noi, nel nostro piccolo, sforzarsi di essere migliori. Di conseguenza il mondo non potrebbe che migliorare. Buona vacanza, nella bedda terra sicula!!!!!

Unknown ha detto...

speriamo in un 2011 come lo hai raccontato tu. Ma sei ancora fuori??? Dove??? Sono curiosissima, lo sai che adoro i viaggi!;)

angelo ha detto...

no sono tornato sabato , sono stato una settimana in Sicilia a Siracusa e dintorni e ho visitato posti meravigliosi.

ciao