domenica 12 dicembre 2010

indecisioni sulle vacanze di gennaio

Ciao a tutti e buona domenica ...mancano ca 18 gg alle tanto attese vacanze ma ancora nessuna decisione è stata  presa , d' altronde  io e Tania siamo ormai abituati a decidere quasi all'ultimo
 ( vedi gennaio 2010 deciso di partire per Ravenna e dintorni il giorno primo della partenza , per Praga 2007 prenotato viaggio 2 gg prima etc..)
Molti di voi sia su questo blog che su facebook mi avete consigliato il sud Italia con preferenza per la Sicilia e questo vostro consiglio sta prendendo piede .
Abbiamo già guardato i voli che sembrano a buon mercato , come base saremmo intenzionati di scegliere Siracusa , visto che siamo fans su facebook di casa dodò,   http://www.casavacanzedodo.it/  che mette a disposizione un bell'appartamentino e i prezzi sono buoni , comunque rimango in attesa di altri vostri consigli

Prima di lasciarvi vi posto una foto e voi dove indovinare in che città si trova il monumento


4 commenti:

viola ha detto...

Beati voi che avete vacanze per Natale! Io giusto il 25 e 26: sabato e domenica. Ho guardato la foto...non mi ricorda nulla, ma mi viene un nome alla mente...Ravenna?

viola ha detto...

Ho riguardato la foto. Perchè mi viene in mente qualcosa tipo tomba di Teodorico, Teodolinda? Demeza senile? L'unico neurone inglobato in un enorme cioccolatino, tipo lindor?

angelo ha detto...

Brava Viola hai indovinato è proprio Ravenna.Io e Tania riusciamo a fare due settimane di ferie una per l'appunto a gennaio l'altra in agosto
ciao alla prossima

Anonimo ha detto...

ciao non importa dove si fanno, vicine o lontane, le vacanze sono belle comunque se riesci a trarne il massimo vantaggio.
buone vacanze ... a presto