mercoledì 7 dicembre 2011

sto diventando un latitante

Buona serata a tutti ormai sono diverse settimane che non aggiorno il blog
 ma Victoria (vedere i post precedenti) 
ha la precedenza !!!!! perchè i figli hanno la precedenza vero ???
quando esco di casa alla mattina alle 05,30 dorme , quando rientro alla sera alle 20,00 voglio spupazzarmela tutta. 
Un figlio ha bisogno di attenzioni e cure e anche se lei è piccola              ( 36 gg  ) penso che intuisca se sei presente o meno , quando arrivo a casa alle sera e mi avvicino a lei e gli parlo i suoi occhi si spalancano e mi guarda (almeno questa è la mia impressione )
In questo post voglio ringraziare diverse persone che si rendono disponibili e premurosi sia nei confronti di Victoria sia nei nostri confronti , prima di tutto un grazie alle nonne , alle zie e cuginette di Victoria , un altro grazie è per tutti gli amici .
Voglio ringraziare anche Giulia ( sorella di Victoria) lontana da Victoria ma sempre presente con mente e cuore alla sua sorellina.
Un grazie anche ad una Amica che tutti i fine settimana si sobbarca un bel pò di strada per farci compagnia e vedere la " nipotina " anche se ha paura di prenderla in braccio
Un ultimo grazie ma non meno importante è per Tania ( mamma di Victoria ) che sta vivendo questo essere mamma  con una tranquillità e serenità che difficilmente ho visto in una neo mamma .
Ti ho incontrata 9 anni fà e mai avrei immaginato allora che avrei avuto un figlio da te , quando ti ho conosciuto non ero al massimo della mia vita  e l'unica cosa che mi faceva andare avanti era Giulia , poi sei arrivata te e per questo non smetterò mai di dirti grazie



3 commenti:

Arianna ha detto...

Tanti bacini alla bimba! Arianna

zia Brà ha detto...

Mi sono commossa. Non avevo il minimo dubbio che Tania sarebbe stata un'ottima madre, ma da donna ti dico che leggere le ultime tue frasi fa bene al cuore. Auguri, famigliola ... e un bacino alla piccola.
Ps: fossi lì vicino mi meriterei una menzione <3

viola ha detto...

Buon Natale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!